.

Articoli recenti

Arredare il salotto con un divano grigio

Arredare il salotto con un divano grigio

Sei stufo del tuo arredamento antiquato?
Vuoi un salotto dallo stile contemporaneo?
Sei atterrato nel posto giusto!

Per un salotto in stile contemporaneo il colore di tendenza del 2019 per il tuo divano è il grigio. Elegante, sofisticato e... metropolitano: perfetto per il salotto!

Tutti gli interior designer consigliano di arredare il salotto con un divano grigio. Grazie alle sue mille sfumature, il grigio è il colore perfetto per il tuo living room. Una tonalità chiara di grigio riscalda l'ambiente e lo rende più accogliente, mentre un grigio antracite dona al salotto un effetto più intenso.

Un divano di colore grigio è ideale soprattuto per ambienti poco illuminati, per esaltare l'arredamento e renderlo molto chic e ricercato. Come puoi vedere un divano grigio si sposa perfettamente complementi di colore nero.

Mentre se si abbina al divano complementi con parti in metallo come l’acciaio o con tonalità più fredde del verde o con il bianco, l’ambiente sarà più austero e classico.

Ti consigliamo un tavolino bianco con gambe oblique, disponibile in 3 modelli: rotondo basso, rotondo alto o rettangolare.

Se desideri un ambiente più moderno e fresco puoi abbinare un pouf verde per creare un contrasto cromatico molto originale. Questo pouf è trasformabile in letto: un ottimo esempio di design e funzionalità.

Ed ora non ti resta che scegliere il tuo nuovo divano!
Tanti modelli, ottima qualità e... ottimo prezzo!