.

Articoli recenti

Arredamento per camera da letto di un bilocale

Arredamento per camera da letto di un bilocale

Quali sono le migliori soluzioni d'arredamento per la camera da letto di un bilocale?

Nel precedente articolo abbiamo analizzato alcune soluzioni salvaspazio per la cucina di un bilocale.

Se ti sei perso l'articolo clicca qui per leggerlo. 

Oggi ti proponiamo l'arredamento per la camera da letto di un bilocale. 

In ciascuna casa la camera da letto è un luogo di assoluto riposo. In un bilocale la camera da letto è l'unica stanza intima e appartata di cui disponi. Arredarla con gusto e in maniera funzionale, ti aiuterà a viverla al meglio e a valorizzare gli spazi.

Per prima cosa acquista un armadio con anta scorrevole, in modo da riuscire ad accedere al tuo guardaroba anche se lo spazio tra letto e armadio è ridotto. Il letto matrimoniale deve essere elegante, con rete a doghe ortopediche per consentire il vero riposo alla tua schiena. 

Per ottimizzare ulteriormente lo spazio, ti proponiamo un modello con vano contenitore sottorete. Questo cassettone ti permette di riporre biancheria e cuscini in modo ordinato e facilmente raggiungibili. Con l'apertura basculante ampia, puoi aprire e chiudere il vano senza il minimo sforzo.

Ecco alcune proposte: 

Il letto contenitore Seul è caratterizzato da una testata imbottita sottolineata da cuciture che tracciano un  motivo ad archi che si intreccia a formare un elegante reticolato. 

Il letto contenitore Manila ha un design più sobrio, con una testata abbellita da linee tese che creano una texture a quadrettoni, d'impostazione contemporanea.

Il letto contenitore Singapore ha una testata in tessuto morbido che ispira al riposo, grazie all'effetto cuscino, perfetto appoggiare la schiena mentre si sta seduti a leggere un libro. 

Per maggiori informazioni e per acquist