.

Articoli recenti

Divani relax per anziani

Divani relax per anziani

Rendi comoda la vita degli anziani con i divani relax

Con l’avanzare dell’età, gli anziani tendono sempre a sentirsi affaticati e stanchi. L’invecchiamento è un naturale processo della vita, che deve essere vissuto con la consapevolezza di aver bisogno di una seduta comoda, su cui riposarsi. I divani relax per anziani sono pensati per essere un valido aiuto per distendere le gambe e la schiena senza il minimo sforzo.

Per le persone di una certa età, che hanno vissuto una gioventù attiva, dover chiedere aiuto costa sempre una fatica. La ricerca di indipendenza nelle attività quotidiane, inizia dall’eliminazione degli ostacoli e l’acquisto di comodità domestiche. Uno degli acquisti principali è il divano con meccanismo relax.

Le persone anziane, trascorrono molto tempo sedute, per cui i divani relax per anziani sono perfetti per riposare gambe e schiena. Grazie alla pulsantiera o la leva manuale posta lateralmente al divano o alla poltrona, si solleva il poggiapiedi e si reclina lo schienale.

In base alle esigenze puoi scegliere un divano relax per anziani da 2 o 3 posti.

Il modello da 2 posti misura 170cm di larghezza, mentre nella versione 3 posti misura 200cm. La seduta è comoda e realizzata in tessuto non sfoderabile in similpelle effetto nabuk in poliestere. Il meccanismo relax di questi due modelli si attiva mediante pulsantiera posta al lato.

Per completare l’arredamento del tuo salotto acquista anche una poltrona relax nella stessa variante tessuto/colore del divano. La poltrona relax è dotata di una leva manuale posta lateralmente, per distendere gambe e schiena.