Nuove trame nuovi colori: Scoprili tutti

.

Articoli recenti

Nuove trame nuovi colori: Scoprili tutti

Nuove trame nuovi colori: Scoprili tutti

A inizio anno vi avevamo promesso un anno ricco di novità:
Nuove colorazioni e nuove trame anche per il modello Nairobi

Il divano letto Nairobi è un modello che affascina per il suo stile sobrio ed elegante. Un divano lineare, con un bracciolo largo e squadrato, perfetto per appoggiarci il telecomando senza il rischio di farlo cadere. La morbida cuscinatura dello schienale e della seduta, in poliuretano espanso, un nuovo materiale in schiuma, garantisce il massimo del riposo. La struttura del divano è interamente realizzata in fibre di legno e legno massello, molto resistente e durevole nel tempo. 

Ciò che rende davvero unico il modello Nairobi è il meccanismo a ribalta di apertura del letto. Con poche semplici mosse puoi trasformare il divano Nairobi in un comodo letto, dotato di rete in acciaio a maglia elettrosaldata e materasso in poliuretano espanso densità 30 rivestimento trapuntato spessore 14cm. Il divano letto Nairobi è perfetto per chi desidera un letto aggiuntivo per gli ospiti ma senza rinunciare allo spazio. Ma... parlando di spazio: lo sai che questo divano letto è dotato anche di portaguanciali nello schienale? In questo modo non dovrai preoccuparti di trovare un posto per i cuscini. Davvero rivoluzionario!

I Nairobi sono disponibili in 2 combinazioni di trama e colore.

I divani con codice trama 02 sono realizzati con un rivestimento non sfoderabile in tessuto "sale e pepe", leggermente ruvido al tatto in poliestere resistente all'abrasione. Questa trama è proposta in due colorazioni:

La nuovissima trama pensata per il divano Nairobi è indicata con codice 05. Si tratta di un rivestimento non sfoderabile in tessuto rigido a trama larga, tipo "sacco di iuta" in poliestere resistente all'abrasione. Le colorazioni disponibili per questa trama sono: