.

.

Sconto Divano Tirana Angolare con Penisola

Divano Tirana Angolare con Penisola

559,98 € 915,00 € Risparmia 38,8%

Misure: larghezza 240cm, profondità 83cm, altezza 82cm, penisola 213cm.

Un divano angolare dotato di poggiatesta integrato regolabile in 5 differenti posizioni. La penisola del divano Tirana è un ottimo salvaspazio: sotto la seduta, infatti, si nasconde un ampio vano contenitore in cui sistemare cuscini, biancheria e molto altro. 

La trasformazione in letto avviene mediante l’avanzamento dell'estraibile sotto la seduta. L'angolo della penisola è disponibile a destra o a sinistra.

Realizzato in tessuto "sale e pepe" in poliestere resistente all'abrasione, ottimo rapporto qualità-prezzo, smacchiabile a secco.

Scegli l'angolo destro o sinistro prima di acquistare!

Colore
  • 02/4

    02/4

  • 02/11

    02/11

  • 02/16

    02/16

  • 04/1

    04/1

  • 04/4

    04/4

Angolo
Quantità
Disponibile

Tirana è un divano 5 posti dalle linee sobrie e volumi compatti, progettato per regalare il massimo confort. Grazie alle sue dimensioni compatte e alla penisola reversibile, può essere facilmente collocato in salotto.

Divano Tirana 5 posti

Divano 5 posti

Tirana è un divano a 5 posti, di forma angolare e dalle dimensioni compatte. Il modello è caratterizzato da linee sobrie, per questo motivo è ideale per un arredamento in stile moderno. Il divano a 5 posti Tirana è molto apprezzato per la sua semplicità. Con i suoi 5 posti, tra cui una penisola con pouf integrato, ossia una seduta allungata da 213 cm, è ideale per distendere le gambe e goderti i tuoi momenti di relax. La larghezza totale del divano letto ad angolo, compreso di braccioli è di 240 cm, la profondità misura 83 cm e l’altezza comprensiva di schienale è di 82 cm con poggiatesta abbassato. Il poggiatesta è regolabile in 5 differenti posizioni. Il divano modello Tirana non passa inosservato. Il pratico poggiatesta, i morbidi cuscini, il pratico bracciolo e la spaziosa penisola invitano al riposo e al relax. La seduta del divano letto misura 87 cm di larghezza, 66 cm di profondità, altezza dal pavimento di 44 cm e un’altezza del cuscino di 16 cm.

Divano letto con rete elettrosaldata

Il modello Tirana è un divano letto con rete elettrosaldata, che piacerà molto ai tuoi ospiti. Quando si invitano amici o parenti a dormire a csa propria ci viene naturale assicurarci che il loro riposo sia confortevole. La maggior parte dei divano letto in circolazione presenta una struttura non adatta a sostenere il peso del corpo. Il divano letto con rete elettrosaldata Tirana garantisce il buon riposo dei tuoi ospiti. Questo divano letto con rete elettrosaldata ha un meccanismo di apertura estremamente facile. Il divano si trasforma comodamente in letto mediante un meccanismo di estrazione complanare ottenuta dall’avanzamento dell’estraibile nascosto sotto la seduta. Si tratta di un vero e proprio cassettone estraibile che va a allungare la seduta del divano. Il letto con rete elettrosaldata è confortevole e molto ampio. Le dimensioni del letto sono 160 cm di larghezza, 200 cm di lunghezza e 44 cm di altezza dal pavimento. A seconda delle dimensioni della stanza e delle esigenze di stile, il divano letto con rete elettrosaldata può essere collocato sia al centro del salotto, sia lungo la parete. Quando si sceglie di posizionare il divano al centro della stanza bisogna far attenzione a rispettare gli spazi e a calcolare la giusta distanza dal resto del mobilio. Questo divano può ospitare comodamente fino a 5 o 6 persone.

Divano letto Tirana con rete elettrosaldata
Divano Tirana con Penisola salvaspazio

Divano con Penisola salvaspazio

Il divano con penisola salvaspazio Tirana è uno modelli che meglio descrive il concetto di divano ideale. Il modello Tirana è stato realizzato tenendo in considerazione due principi fondamentali: eleganza e praticità. Riuscire a combinare la funzione di contenitore a un design di tendenza è stata una sfida, superata in maniera eccellente. Al divano modello Tirana non manca assolutamente nulla: il meccanismo a estrazione del letto, il vano contenitore sotto la seduta della penisola in cui riporre in maniera ordinata coperte, cuscini e biancheria, e il poggiatesta regolabile lo rendono perfetto. Inoltre, la penisola di questo divano è reversibile, vale a dire che può essere collocata sia sul lato destro che sul lato sinistro a seconda delle necessità. Se la stanza in cui collocare il divano prevede la necessità di un angolo a destra, si può scegliere il modello con la penisola a destra; se invece l'angolo a sinistra risulta più funzionale alle tue esigenze, puoi tranquillamente scegliere il modello con la seduta allungata alla sinistra. La struttura del divano con penisola salvaspazio modello Tirana è interamente realizzata in fibre di legno e legno massello, molto resistente e durevole nel tempo. L’imbottitura interna del divano è in poliuretano espanso, un nuovo materiale in schiuma, molto ecologico e flessibile, a densità 30 accoppiato con fibra di poliestere. Lo schienale è in poliuretano espanso densità 21, per donare maggiore sostegno alla tua schiena. Il rivestimento è non sfoderabile, in tessuto “sale e pepe” in poliestere resistente all’abrasione. Il tessuto è scelto con cura e lavorato nei minimi dettagli. Le rifiniture sono precise e dimostrano la qualità del prodotto. Il divano con penisola salvaspazio è smacchiabile a secco ed è disponibile in diverse colorazioni.

Alfa Sofa

Alfa Sofa
10038004

Scheda tecnica

Larghezza
240 cm
Profondità
83 cm
Altezza seduta (dal pavimento)
44 cm
Struttura
Fibre di legno e legno massello
Sedile
Poliuretano espanso densità 30 accoppiato con fibra di poliestere
Schienale
Poliuretano espanso densità 21
Rivestimento
Non sfoderabile
Piedi
Tecnici
Meccanismo
Estraibile complanare
Versione
Non reversibile con contenitore
Poggiatesta
Regolabile in cinque posizioni
Provenienza
Progettato in Italia e prodotto esclusivamente in Europa
Nuovo prodotto

Potrebbe anche piacerti