.

.

Sconto Divano Budapest con Chaise Longue Contenitore

Divano Budapest con Chaise Longue Contenitore

420,00 € 600,00 € Risparmia 30%

Misure: larghezza 230cm, profondità 83cm, altezza 88cm, chaise longue 154cm.

Un divano letto estraibile dalle linee pulite esaltato dal rivestimento impunturato dal gusto contemporaneo. La chaise longue di questo divano è contenitore, molto spazioso per sistemare cuscini e biancheria, e si può collocare a destra o sinistra.

La trasformazione in letto avviene mediante l’avanzamento dell'estraibile sotto la seduta.

Realizzato con tessuto "sale e pepe" in poliestere resistente all'abrasione che gode di un ottimo rapporto qualità-prezzo, smacchiabile a secco.

Colore
  • 02/4

    02/4

  • 02/16

    02/16

Quantità
Disponibile

Budapest è un divano moderno dalle linee pulite esaltato dal rivestimento impunturato dal gusto contemporaneo. Il design moderno, il pratico letto a estrazione e la chaise longue contenitore e reversibile è perfetto per tutti gli ambienti.

Budapest, un divano moderno

Un divano moderno per tutti i gusti

Budapest è un divano moderno, molto comodo e confortevole. La sua forma ad angolo di nuova concezione, le sue dimensioni compatte e la chaise longue reversibile, lo rendono un divano moderno molto richiesto. Il design del divano moderno modello Budapest si adatta alle tue esigenze di stile e di spazio. Dotato di 3 posti, di cui uno con chaise longue, ossia con la seduta lunga 154 cm, è ideale per distendere le gambe e goderti i tuoi momenti di relax. La larghezza totale del divano letto ad angolo, compreso di braccioli è di 230 cm, la profondità misura 83 cm e l’altezza comprensiva di schienale è di 88 cm. Il divano modello Budapest si fa notare per il suo rivestimento impunturato, che forma una texture a quadroni, molto contemporanea. Ottimo per riposare o guardare un film in compagnia, è un divano moderno realizzato per assicurare il benessere e il riposo in ogni momento della giornata. Il divano ha un design semplice ma elegante, con morbidi cuscini sulla seduta e sullo schienale che ti assicurano il massimo del comfort. La seduta del divano letto misura 70 cm di larghezza, 87 cm di profondità, altezza dal pavimento di 44 cm e un’altezza del cuscino di 16 cm.

Divano Letto a Estrazione

Il divano letto a estrazione modello Budapest è pensato per ambienti raccolti. Una casa di piccole dimensioni ha sia dei pro che dei contro. Tra i vantaggi principali c'è sicuramente quello di dover faticare meno per mettere ordine e pulire le varie stanze. Come contro, tuttavia c'è la mancanza di spazio per poter ospitare amici o parenti che vivono lontano. In un piccolo salotto infatti spesso non c'è spazio per aggiungere posti letto improvvisati, servendosi di brandine pieghevoli o materassi gonfiabili. Con il divano letto a estrazione modello Budapest hai a disposizione un pratico letto di ampie dimensioni per ospitare chi vuoi. Il meccanismo di apertura di questo divano letto a estrazione è estremamente facile. Il divano si trasforma comodamente in letto mediante un meccanismo di estrazione ottenuta dall’avanzamento dell’estraibile nascosto sotto la seduta. Si tratta di un vero e proprio cassettone a estrazione che va a allungare la seduta del divano. Il letto a estrazione è confortevole e molto ampio. Le dimensioni del letto sono 154 cm di larghezza, 210 cm di lunghezza e 44 cm di altezza dal pavimento. A seconda delle dimensioni della stanza e delle esigenze di stile, il divano letto a estrazione può essere collocato sia al centro del salotto, sia lungo la parete. Quando si sceglie di posizionare il divano al centro della stanza bisogna far attenzione a rispettare gli spazi e a calcolare la giusta distanza dal resto del mobilio. Questo divano può ospitare comodamente fino a 3 o 4 persone.

Divano Letto Estraibile Budapest
Divano Budapest con Chaise Longue contenitore

Divano con Chaise longue contenitore

Il divano con chaise longue contenitore Budapest è un modello funzionale e alla moda, adatto a tutte le tipologie di arredamento. Il modello Budapest è un divano con chaise longue contenitore ideale per risolvere il problema del poco spazio in casa senza però mancare di eleganza. Per aiutarti a riporre in maniera ordinata coperte, cuscini e biancheria puoi servirti del vano contenitore sotto la seduta della chaise longue. La chaise longue contenitore di questo divano è reversibile, vale a dire che può essere collocata sia sul lato destro che sul lato sinistro a seconda delle necessità. Se la stanza in cui collocare il divano prevede la necessità di un angolo a destra, si può scegliere di collocare la chaise longue a destra; se invece l'angolo a sinistra risulta più funzionale alle tue esigenze, puoi tranquillamente scegliere di collocare la seduta allungata alla sinistra. La struttura del divano con chaise longue contenitore modello Budapest è interamente realizzata in fibre di legno e legno massello, molto resistente e durevole nel tempo. L’imbottitura interna del divano è in poliuretano espanso, un nuovo materiale in schiuma, molto ecologico e flessibile, a densità 30 accoppiato con fibra di poliestere. Lo schienale è in fiocco siliconato. Il rivestimento è non sfoderabile, in tessuto “sale e pepe” in poliestere resistente all’abrasione. Il tessuto è scelto con cura e lavorato nei minimi dettagli. Le rifiniture sono precise e dimostrano la qualità del prodotto. Il divano con chaise longue contenitore è smacchiabile a secco ed è disponibile in diverse colorazioni.

Alfa Sofa

Alfa Sofa
10001004

Scheda tecnica

Larghezza
230 cm
Profondità
83 cm
Altezza
88 cm
Dimensione Seduta (LxPxA)
70x87x16 cm
Altezza seduta (dal pavimento)
44 cm
Dimensione letto (LxPxA)
154x210x44 cm
Chaise Longue
154 cm
Struttura
Fibre di legno e legno massello
Sedile
Poliuretano espanso densità 30 accoppiato con fibra di poliestere
Schienale
Fiocco siliconato
Rivestimento
Non sfoderabile
Piedi
Tecnici
Meccanismo
Estraibile complanare
Versione
Reversibile con contenitore
Provenienza
Progettato in Italia e prodotto esclusivamente in Europa
Certificazione FSC
Nuovo prodotto

Potrebbe anche piacerti