.

.

Sconto Poltrona Havana modello relax manuale

Poltrona Havana modello relax manuale

175,20 € 240,00 € Risparmia 27%

Misure: larghezza 54cm, profondità 90cm, altezza 98cm. 

La poltrona relax manuale è un complemento d'arredo ideale per ambienti di piccola e media grandezza. Le sue dimensioni molto compatte e il meccanismo relax manuale ti permettono di collocarla in qualsiasi angolo della casa. 

Il design della poltrona con meccanismo relax manuale è ideale se abbinato a un arredamento moderno e chic. 

Realizzato in similpelle "effetto nabuk" in poliestere resistente all'usura, ottimo rapporto qualità-prezzo, morbido e caldo al tatto, smacchiabile a secco. 

Colore
  • 04/4

    04/4

Quantità
Disponibile

Havana è una poltrona relax dotata di un meccanismo reclinabile manuale. Il morbido schienale e le dimensioni compatte lo rendono un complemento d'arredo ideale.

Havana poltrona relax

Poltrona relax manuale

La poltrona relax manuale Havana per le sue dimensioni compatte e il design di tendenza è perfetta da collocare in ogni angolo della casa. Il morbido schienale e i comodi braccioli arrotondati sono perfetti per riposare. Lo schienale è molto elegante grazie alle impunture lineari che seguono la forma della tua schiena e del collo. Infatti, l'alto schienale è perfetto per sorreggere la tua schiena sia da chiusa che distesa. I braccioli presentano un'imbottura molto spessa e una forma morbida senza spigoli, che non disturba il tuo riposo. La poltrona relax manuale modello Havana è perfetta sia se preferisci guardare un film, sia se desideri leggere un buon libro sorseggiando una tazza di te. La larghezza della poltrona relax manuale, compresa di braccioli è di 54 cm, la profondità misura 140 cm con seduta relax distesa e solo 90 cm con seduta chiusa, e l’altezza comprensiva di schienale è di 98 cm. Il divano modello Nassau è molto versatile e adatto a qualsiasi ambiente. Con la sua cuscinatura morbida e i comodi braccioli è ottimo per riposare o guardare un film in compagnia. La poltrona relax manuale modello Havana è consigliato per un arredamento moderno ed elegante, composto da un tavolino basso in tinta unita e un pouf a contrasto.

Poltrona reclinabile

La poltrona reclinabile modello Havana è una scelta di gran classe che riesce a donarti eleganza e comodità in pochissimo spazio. Il suo design è molto verstile per questo è perfetta da collocare in salotto, in camera da letto o in uno studio. Il vantaggio di una poltrona reclinabile è quello di disporre di una seduta morbida che con pochi semplici movimenti possa inclinarsi e fungere da letto. Il meccanismo relax è di tipo manuale, vale a dire che si sblocca tirando dolcemente l'apposita levetta posta sul laterale destro esterno del bracciolo della poltrona. Una volta sbloccato il meccanismo la poltrona scorre in avanti e solleva la pediera. Effettuando una lieve pressione sullo schienale da seduti, il meccanismo si reclina completamente ed il sedile scorre ancora in avanti trasformandosi in letto. Le posizioni che può assumere la poltrona reclinabile Havana si adattano al tipo di situazione: con il movimento relax chiuso è perfetta per un momento conviviale con gli amici o i parenti; con lo schienale alzato e il poggiapiedi sollevato è la tipica posizione da tv o da lettura; infine, con schienale abbassato e poggiapiedi alzato assume le sembianze di un letto, ideale per un riposino pomeridiano. A differenza di altri modelli relax, il movimento reclinabile è molto delicato e lineare, per evitare scossoni alla tua schiena. La poltrona reclinabile con meccanismo manuale è perfetta per tutte le età: la levetta è facilmente raggiungibile per cui anche le persone anziane possono facilmente attivare il movimento relax senza alcuno sforzo.

Poltrona Havana reclinabile
Poltrona Havana effetto nabuk

Poltrona effetto nabuk

La poltrona effetto nabuk modello Havana dona eleganza ad ogni ambiente. Il tessuto è in similpelle, molto ecologico e l'effetto quasi scamosciato dona raffinatezza. La poltrona effetto nabuk è molto morbida al tatto e dona un dolce calore, perfetta per i mesi freddi, quando si preferisce star seduti al calduccio in poltrona. Il tessuto della poltrona effetto nabuk è disponibile in due differenti colorazioni per abbinarsi a colore del tuo arredamento. La struttura della poltrona effeto nabuk modello Havana è interamente realizzata in fibre di legno e legno massello, molto resistente e durevole nel tempo. L’imbottitura interna della poltrona è in poliuretano espanso, un nuovo materiale in schiuma, molto ecologico e flessibile, a densità 25 accoppiato per lo schienale e densità 30 per il sedile. Il rivestimento è non sfoderabile, in similpelle “effetto nabuk” in poliestere resistente all’usura. Il tessuto è scelto con cura e lavorato nei minimi dettagli. Le rifiniture sono precise e dimostrano la qualità del prodotto. Il divano è smacchiabile a secco.

Alfa Sofa

Alfa Sofa
10029001

Scheda tecnica

Larghezza
54 cm
Profondità
90 cm
Altezza
98 cm
Struttura
Fibre di legno, legno massello
Sedile
Poliuretano espanso densità 30
Schienale
Poliuretano espanso densità 25
Rivestimento
Non sfoderabile
Meccanismo
Relax manuale
Provenienza
Progettato in Italia e prodotto esclusivamente in Europa
Certificazione FSC
Nuovo prodotto