.

.

Divano Edimburgo con Chaise Longue Contenitore

349,65 € 525,00 € Risparmia 33,4%

Misure: larghezza 230cm, profondità 83cm, altezza 88cm, chaise longue 154cm. 

Un divano letto di nuova concezione in cui la chaise longue si può collocare a destra o a sinistra ed è dotata di un vano contenitore, ideale per riporre biancheria, cuscini e molto altro. 

La trasformazione in letto avviene mediante l’avanzamento dell'estraibile sotto la seduta.

Realizzato con tessuto "sale e pepe" in poliestere resistente all'abrasione che gode di un ottimo rapporto qualità-prezzo, smacchiabile a secco. 

Colore
  • 02/4

    02/4

  • 02/21

    02/21

  • 04/3

    04/3

Quantità
Disponibile

Edimburgo è un divano letto ad angolo di nuova concezione, progettato per chi ha problemi di spazio. Grazie alle sue dimensioni compatte e alla chaise longue reversibile e contenitore, può essere facilmente collocato in salotto.

Edimburgo, un divano economico

Un divano economico di grande qualità

Edimburgo è un divano economico che per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo garantisce comodità assoluta. Grazie alla chaise longue che forma quasi un angolo e alle sue dimensioni compatte è un divano economico che non rinuncia all'eleganza. Pur essendo un divano economico, infatti, è caratterizzato da una semplicità e una praticità, che non passa mai di moda. Dotato di 3 posti, di cui uno con chaise longue, ossia con la seduta lunga 154 cm, è ideale per distendere le gambe e goderti i tuoi momenti di relax. La larghezza totale del divano letto ad angolo, compreso di braccioli è di 230 cm, la profondità misura 83 cm e l’altezza comprensiva di schienale è di 88 cm. Il divano modello Edimburgo con le sue linee sobrie e lineari, la sua cuscinatura morbida e i comodi braccioli è ottimo per riposare o guardare un film in compagnia. Questo divano economico è realizzato per assicurare il benessere e il riposo ad un piccolo prezzo. Il divano modello Edimburgo è consigliato per un arredamento semplice, caratterizzato da tonalità chiare che possa metterne in risalto il design. La seduta del divano letto misura 70 cm di larghezza, 87 cm di profondità, altezza dal pavimento di 44 cm e un’altezza del cuscino di 16 cm.

Divano Letto Estraibile

Il divano letto estraibile modello Edimburgo è la soluzione ideale per chi ha problemi di spazio. Spesso nei nostri salotti i complementi d’arredo tendono a occupare eccessivo spazio e a ridurre le dimensioni della stanza. Per questo motivo risulta difficile trovare spazio per posti letto improvvisati, brandine o materassi gonfiabili. Con il divano letto estraibile modello Edimburgo risolvi i tuoi problemi e puoi dotare la tua casa di posti letto extra per ospitare amici o parenti. Il vantaggio di questo divano letto estraibile Edimburgo è un meccanismo di apertura estremamente facile. Il divano si trasforma comodamente in letto mediante un meccanismo di estrazione ottenuta dall’avanzamento dell’estraibile nascosto sotto la seduta. Si tratta di un vero e proprio cassettone estraibile che va a allungare la seduta del divano. Il letto è confortevole e molto ampio. Le dimensioni del letto sono 154 cm di larghezza, 210 cm di lunghezza e 44 cm di altezza dal pavimento. A seconda delle dimensioni della stanza e delle esigenze di stile, il divano letto estraibile può essere collocato sia al centro del salotto, sia lungo la parete. Quando si sceglie di posizionare il divano al centro della stanza bisogna far attenzione a rispettare gli spazi e a calcolare la giusta distanza dal resto del mobilio. Questo divano può ospitare comodamente fino a 3 o 4 persone.

Divano Letto Estraibile Edimburgo
Divano Edimburgo con Chaise Longue Moderna

Divano 3 posti con Chaise Longue

Il divano 3 posti con chaise longue Edimburgo è un modello elegante e raffinato, proposto ad un prezzo contenuto. Nella realizzazione del divano Edimburgo, Alfa Sofà ha pensato all’estetica e alla funzionalità. Per questo tutti i nostri prodotti sono versatili e molto eleganti. Oltre al meccanismo a estrazione del letto, il divano 3 posti con chaise longue ha un vano contenitore sotto la seduta allungata, dove puoi riporre in maniera ordinata coperte, cuscini e biancheria. La chaise longue di questo divano è reversibile, vale a dire che può essere collocata sia sul lato destro che sul lato sinistro a seconda delle necessità. Se la stanza in cui collocare il divano prevede la necessità di un angolo a destra, si può scegliere di collocare la chaise longue a destra; se invece l'angolo a sinistra risulta più funzionale alle tue esigenze, puoi tranquillamente scegliere di collocare la seduta allungata alla sinistra. La struttura del divano 3 posti con chaise longue modello Edimburgo è interamente realizzata in fibre di legno e legno massello, molto resistente e durevole nel tempo. L’imbottitura interna del divano è in poliuretano espanso, un nuovo materiale in schiuma, molto ecologico e flessibile, a densità 30 accoppiato con fibra di poliestere. Lo schienale è in fiocco siliconato. Il rivestimento è non sfoderabile, in tessuto “sale e pepe” in poliestere resistente all’abrasione. Il tessuto è scelto con cura e lavorato nei minimi dettagli. Le rifiniture sono precise e dimostrano la qualità del prodotto. Il divano 3 posti con chaise longue è smacchiabile a secco ed è disponibile in diverse colorazioni.

Alfa Sofa

Alfa Sofa
10000002

Scheda tecnica

Larghezza
230 cm
Profondità
83 cm
Altezza
88 cm
Dimensione Seduta (LxPxA)
70x87x16 cm
Altezza seduta (dal pavimento)
44 cm
Dimensione letto (LxPxA)
154x210x44 cm
Chaise Longue
154 cm
Struttura
Fibre di legno e legno massello
Sedile
Poliuretano espanso densità 30 accoppiato con fibra di poliestere
Schienale
Fiocco siliconato
Rivestimento
Non sfoderabile
Piedi
Tecnici
Meccanismo
Estraibile complanare
Versione
Reversibile con contenitore
Provenienza
Progettato in Italia e prodotto esclusivamente in Europa
Certificazione FSC

Riferimenti Specifici

ean13
6424899769215
Nuovo prodotto

Potrebbe anche piacerti