Perché scegliere un divano contenitore?

Perché scegliere un divano contenitore?

Il salone è uno degli ambienti della casa più versatili, lì accogli gli ospiti, passi le serate in compagnia guardando la tv e spesso diventa il luogo in cui studiare con gli amici o lavorare in smart working, proprio per questo, è bene che sia sempre in ordine pronto a visite improvvise e video call dell’ultimo secondo.

 Ma come fare?

Per iniziare potete scegliere i divani dotati di cassettoni contenitore, un’ottima soluzione salvaspazio. Grazie al pratico e funzionale vano interno, infatti, offrono spazi aggiuntivi in cui poter riporre oggetti come cuscini o plaid che potranno essere sempre a portata di mano, lasciando però l’ambiente perfettamente in ordine.

Il divano con cassettone, grazie alla sua versatilità, è l’elemento ideale per arredare un soggiorno moderno guadagnando dello spazio extra, senza la necessità di ricorrere ad ulteriori ed ingombranti elementi di arredamento.

Alfasofá propone una vasta scelta di divani contenitori reversibili in vari colori e modelli per far felici anche i clienti più intransigenti.